Come fare per scrivere a Silvio Berlusconi

Come fare per scrivere a Silvio Berlusconi

POVERO SILVIO…. Non è un bellissimo momento per Silvio Berlusconi, molti Italiani si saranno domandati come fare per scrivere al cavaliere Berlusconi una lettera, una richiesta, una cartolina, un insulto (magari quello no), insomma “chi più ne ha più ne metta“, oggi vogliamo darvi tutte le “dritte” per per scrivere a Silvio Berlusconi proprio come abbiamo fatto con Papa Francesco.

Scrivere a Silvio Berlusconi, indirizzi

Se sentiamo l’esigenza di scrivere al presidente Silvio Berlusconi (presidente del Milan naturalmente) possiamo (ancora per poco) mandare una lettere in Parlamento all’indirizzo: On. Silvio Berlusconi Palazzo Chigi – Piazza Colonna, 370 – 00187, Roma.

La lettera sarà sicuramente recapitata, l’unico inconveniente che potrebbe capitare potrebbe essere che la nostra letterina venga intercettata da qualche magistrato della sinistra, che potrebbe usarla contro il povero Silvio, denunciandolo per “adescamento cartaceo”.

Se invece ci sentiamo audaci e vogliamo mandare una lettera che sicuramente il Cavaliere riceverà (deve stare a casa un po’ in questo periodo) possiamo inviarla direttamente all’indirizzo della sua villa, l’indirizzo è: Viale San Martino, 20862 – Arcore (MB).

Scrivere a Silvio Berlusconi, la forma

Attenzione alla forma della nostra letterina a “Babbo-Silvio”, Berlusconi ha sempre dichiarato di voler aiutare i giovani (meglio se di sesso femminile), quindi se siete una “giovane formosa”, mettete anche una vostra foto all’interno della busta ed eventuale contatto di whatsapp, Silvio è sempre pronto ad aiutare le pecorelle smarrite, NON SOLO! Silvio, essendo un benefattore che vuole aiutare i giovani precari a risollevarsi, possiamo anche provare a richiedere una piccola somma di denaro, magari spiegando la nostra situazione “disastrosa-strappalacrime”, magari oltre alla sua generosa offerta ci inserisce in qualche programma di Barbara d’Urso.

PS. Da non dimenticare che nel periodo estivo Silvio Berlusconi si trasferisce in Sardegna nella sua mega-villa, quindi la nostra lettera è meglio spedirla nei periodi invernali.In sintesi se vogliamo un aiuto, oppure qualcuno che interceda per noi possiamo scrivere a Papa Francesco (molto preso), oppure a Silvio Berlusconi (è stato preso).
Share