Rinnovare Whatsapp gratis, come fare

Rinnovare Whatsapp gratis

Rinnovare Whatsapp gratis è possibile farlo? in molti si chiedono se è possibile o non possibile evitare di pagare l’oramai famosissima applicazione.

Dopo le finte catene di messaggi che dicevano “Per non pagare wahtsapp deve mandare questo messaggio a tutti i tuoi contatti entro 24 ore e il tuo pallino diventerà blu…”, siamo giunti al momento della verità ovvero Whatsapp è possibile scricarlo gratuitamente ma la licenza è valida per un solo anno e dopo bisogna pagare una licenza, in realtà alcuni sostengono che sia possibile rinnovare Whatsapp gratis.

Ai fini commerciali gli ideatori dell’applicazione hanno utilizzato una strategia vecchia di alcuni secoli ma sempre molto buona, quindi per evitare il flop del proprio lavoro hanno prima messo a disposizione gratuitamente il tutto e hanno fatto in modo che tutti si abituassero ad utilizzarlo ( stile droga ) e solo in un secondo momento hanno chiesto un vero e proprio abbonamento e le persone ( non tutte ) non hanno esitato a pagare il compenso dovuto.

Per rinnovare Whatsapp gratis dovrete riuscire ad essere forti perchè sarete costretti a fare a meno del sistema di messagistica istantanea per un tempo imprecisato; ad un mio amico è scaduto whatsapp per ben 5 volte ed ora lo utilizza ancora senza aver mai pagato un centesimo ed ora vi spiego come ha fatto: alla scadenza si è rifuitato di pagare il dovuo e di conseguenza l’applicazione ha smesso di funzionare, più o meno ogni 2 o 3 ore ha tentato di mandare un messaggio ovviamente con esito negativo ( usciva un pop-up che richiedeva il pagamento dell’abbonamento annuale, con tanto di scontistiche se si pagava per 3 anni anticipati ).

Rifiutandosi continuamente di pagare dopo sole 48 ore ha ricevuto un messaggio dall’applicazione che gli confermava l’avvenuto rinnovo per ulteriori 2 mesi, se fate il calcolo 2 mesi per 5 volte che gli è scaduto vuol dire ben 10 mesi di applicazione gratuita il che vale a dire che rinnovare Whatsapp gratis è possibile.

Questo trucchetto ha funzionato con Android, non so se per i dispositivi Apple il discorso è analogo ma cercherò di informarvi.

Qui articolo sulla nuova funzione di chiamata tramite Whatsapp
Share