Drago Gomma a City Dragon, come fare

Drago gomma, per evolversi a drago city

Il drago gomma è uno dei classici personaggi leggendari del gioco Drago city che troviamo su facebook, in molti si chiedono com’è possibile realizzarlo o meglio ottenerlo.

Per poter ottenere il drago gomma dovrete avere tutti i draghi a livello 4 in modo tale da potersi accoppiare, inoltre dovrete aver già fatto vari accoppiamenti in quanto è un drago ibdrido raro.

Drago City ha preso sempre più piede tra gli utenti di facebook, il social network oramai ha rapito molte persone con i suoi giochi in quanto nei momenti morti e soprattutto durante il tragitto casa-lavoro e lavoro-casa sui mezzi pubblici un pò di distrazione non fa mai male.

Il drago gomma si può creare in due modi diversi, di seguito troverete gli accoppiamenti necessari:

- Drago elettrico + Drago ibrido pianta (Tropicale, Mojito, Cactus, Fenice, Piccante, Corallo, Ninfea, Dente di leone, Cactus, Giada, Libellula, Serpente, Pianta carnivora )

- Drago pianta + Drago Ibrido Elettrico( Stella, Camaleonte, Laser, Metallo bollente, Pesce lanterna, fluorescente, Tempesta, Alce, Oro, Batteria, Neon, Palladino)

Il drago gomma può essere creato solo con queste due combinazioni, a loro volta tutti i draghi che servono per la crezione vengono creati tramite altre fusioni.

Vi ricordiamo che per procedere con la crazione del drago gomma e di conseguenza con tutti i leggendari e gli ibridi dovrete esservi fatti regalare le uova con i draghi degli elementi base ovvero Terra, Fuoco, Acqua, Ghiaccio, Elettrico, Metal, Dark e Pianta; una volta ottenute tutte potrete partire con gli accoppiamenti in quanto saranno proprio le uova ad essere i genitori dei vostri futuri draghi.

Con tutte le uova a disposizione potrete creare qualsiasi tipo di drago, man mano che si prosegue con il gioco potrete creare anche i draghi leggendari che facendone accoppiare due a loro volta si trasformeranno in un drago puro.

Grazie ai draghi puri potrete creare i pure elements ovvero un drago puro per ogni elemento.
Share