Samsung Galaxy s4, come fare ad utilizzarlo.

Il Samsung Galaxy S4, sarà il cellulare più evoluto al mondo.

Per produrre questo smartphone, la Samsung ha registrato diversi brevetti, e questo fa capire la portata di questo cellulare.

Gli aspetti più innovativi sono i sensori di umidità e di temperatura, la dual camera, il traduttore simultaneo lo scrolling automatico, veri aspetti rivoluzionari.

Esaminiamo meglio questi elementi, inziando dall’Air view e Air Gesture;
questi comandi permettono al Samsung Galaxy S4 di interpretare i nostri comandi, senza nessun bisgono di alcun contatto fisico tra il nostro dito ed il display. Se siamo impossibilitati a usare le mani, possiamo rifiutare una chiamata muovendo le mandi davanti al display, ma anche navigare in internet, o visualizzare tutte le foto presenti nel cellulare, senza toccarlo.

Se ci troviamo in Cina e parliamo solo in italiano, come facciamo per esempio a rivolgerci ad un cinese per acquistare un qualcosa?
Prediamo il nostro bel Samsung Galaxy S4, scriviamo quello che vogliamo in italiano, e lui ce lo leggerà in cinese. Se poi il gentile cinese ci risponderà, lo farà anche il nostro cellulare in lingua cinese. L’unica cosa che servirà è una connessione dati.

Cos’è la Dual camera?
Non è una doppia fotocamera, che di solito è una anteriore ed una posteriore. La dual camera, è un sistema innovativo che riesce a combinare una foto con un’altra. Questo vuol dire che possiamo fotografare una persona, e nello stesso tempo possiamo permettere al telefono di creare una composizione delle persona appena fotografata, con un’altra immagine.
Possiamo anche fare una fotografia, e inserire nella foto una composizione musicale.

Cos’è la Smart pause e Smart Scroll?
Questa è una delle funzione più innovativi; in poche parole il nostro Samsung Galaxy S4 ci guarderà dritto negli occhi per mezzo dell’obiettivo della fotocamera anteriore, e riuscirà a capire come e quando lo stiamo guardando, mettendosi in automatico in pausa, quando non lo guardiamo.
Riusciremeo anche solo con i nostri occhi, e muovendo il cellulare, a fare scorrere le pagine che stiamo guardando.

Per finire per adesso possiamo dirvi che il Samsung Galaxy S4 avrà un display da 5 pollici, con un processore mai visto fino adesso da otto core, con una fotocamera da 13 megapixel, ed un grandissimo numero di supporti per la connettività.

Avrà anche il sistema S-Health per il fitness, un pedometro per misurare la distanza percorsa e le calorie consumate, e degli innovativi sensori per rilevare l’umidità e la temperatura dell’ambiente circostante.

Queste sono solo alcune anticipazione, e nei prossimi articoli vi diremo di più.

Share