Perizia online, come fare a farla

Perizia online, per accorciare i tempi

La perizia online della casa sta prendendo sempre più piede, gli addetti al lavoro grazie a questo strumento ( per loro gratuito ) potranno in pochi minuti sapere la reale valutazione dell’immobile.

Questo strumento è molto semplice e i periti dovranno registrarsi gratis sul sito www.valoriimmobiliari.com utilizzando la mail certificata in loro possesso, di norma quella assegnatagli una volta iscritti all’albo, successivamente potranno interrogare il data base messo a disposizione.

L’innovazione avanza e anche il settore immobiliare non si ferema, in quest’ultimo anno abbiamo anche visto il portale Immobiliare.it sviluppare nuovi strumenti di ricerca per l’utente in modo tale da cercare di migliorare il proprio servizio sia per le agenzie immobiliari sia per il cittadino comune che cerca una casa da acquistare.

L’idea della perizia online è stata avuta dal Dott. Roberto Taucci e dal Dott. Marco Mancini esperto in finanza, con l’aiuto dell’informatico Dott. Daniele Bonuccelli hanno sviluppato questo sito che con pochi click permette una valutazione dell’immobile reale; il sistema una volta essersi registrati da la possibilità al professionista del settore di inserire i dettagli dell’appartamento e la sua valutazione, dopo una breve elaborazione dei dati immessi il cervellone darà la conferma se la valutazione è reale oppure se c’è qualche errore.

La perizia online userà come termini di paragone le perizie degli immobili simili nella stessa zona, ovviamente più si andrà avanti e maggiore sarà la banca dati sulla quale si baserà il sistema, ad oggi gli ideatori assicurano di poter già periziare tutta l’Italia.

Ora che sapete come fare la perizia online non esitate a visitare il sito www.valoriimmobiliari.com, grazie a questo strumento non si dovranno più aspettare i tempi burocratici che nel nostro paese allungano qualsiasi pratica, con un click e senza muoversi dall’ufficio sarà fatta una valutazione reale dell’appartamento da voi scelto.
Share