Decorazioni sulle unghie, come fare

Decorazioni sulle unghie, per alcune un tocco di classe

Decorazioni sulle unghie, oramai sono diventate molto in voga tra le più giovani e non, per realizzare favolosi disegni basta aver molta pazienza e precisione.

Per le decorazioni sulle unghie molte case di cosmetici sono venute incontro alle donne riuscendo a creare una stampante per unghie da collegare al vostro computer di casa, successivamente andremo a vedere nel dettaglio il suo funzionamento.

Le ragazze ad oggi utilizzano vari metodi per le decorazioni sulle unghie, il primo è molto semplice e lo troverete descritto qui di seguito:

- Per prima cosa pulite bene l’unghia con l’acetone

- Una volta pulita rifinite la punta con la limetta in modo tale da dargli al forma desiderata

- A questo punto passate lo smalto ( del colore che desiderate di base ) come al solito e lasciate asciugare

- Ora dovrete prendere gli smalti fatti per le decorazioni sulle unghie, sono più liquidi e hanno un pennellino molto fine

- Create il vostro disegno a mano libera

- Lasciate asciugare bene il tutto e ricordatevi di passare il rinforzante trasparente in modo tale da evitare graffi sul disegno

Questo è uno dei metodi più utilizzati, altre ragazze invece preferiscono l’utilizzo degli stampini ovvero dopo essersi messe lo smalto di base impregnano in un apposito stampo contenente lo smalto per la decorazione il timbro e lo appoggiano delicatamente sulle unghie, facendo molta attenzione a non sbavare.

Ma le donne del 2013 sono molto tecnologiche e le case di cosmetici le hanno accontentate, hanno realizzato una stampante per unghie, vi basta collegarla al vostro pc di casa tramite un cavo Usb e dopo aver scelto il disegno nei minimi particolari a computer ( quindi avrete la possibilità di sceglierne anche uno complicatissimo ) non vi basta che appoggiare la mano nell’apposita fessura e il gioco è fatto.

Le decorazioni sulle unghie oramai sono diventate l’ordine del giorno, le prime volte se non vi sentite sicure potete utilizzare anche delle unghie finte per poi applicarvele con la colla. Buon divertimento
Share