Come fare un Succhiotto.

Avete mai fatto un succhiotto nella vostra vita?

Il succhiotto è una pratica molto diffusa, e direi anche molto divertente fra le coppie.

Da sempre esiste il “problema” del succhiotto, se di problema si può parlare!
Questo perchè quando si è molto giovani, avere un bel succhiotto sul collo, può anche essere una cosa di cui andare fieri, soprattutto se tutti sanno che siamo con una bella ragazza, o con un bel ragazzo.

Per altri avere un succhiotto può essere un vero problema, tanto da cercare qualsiasi tipo di rimedio per renderlo il beno visibile possibile. Eh si perchè una volta che ci troviamo un succhiotto sul collo, questo ci può rimanere anche per qualche giorno.

I succhiotti sono un segno di passione, ma è anche un segno di possesso della la persona che ce l’ha fatto; è marchiare il prorpio territorio.

Ma come si fa un un bel succhiotto?

Fare un succhiotto è una cosa semplicissima!
Il succhiotto classico lo si fa sul collo, poi se noi lo vogliamo fare in altri parti del corpo, siamo liberissimo di farlo, se avremo il permesso..

Quando iniziamo a baciare delicatamnte il collo della o del nostro partner, dobbiamo soffermarci su un punto e succhiare non il sangue alla Dracula, ma la pelle, come se stessimo succhiando un calippo.

Quello che salterà fuori, sarà una specie di livido più o meno rossastro. Non dobbiamo però esagerare, perchè il livido sarà più o meno vistoso, a seconda di quanto avremo succhiatto. Bastano pochi secondi, quindi attenzione! Se non volete segni, è la nostra partner sta succhiando bene, avete una decina di secondi per fermarla, il danno poi sarà fatto.

Questa non è una pratica comunque da fare, perchè i succhiotti non sono per niente graditi, soprattutto quando ce li troviamo come sorpresa, e tutti ci hanno già preso in giro.

Una volta che ci troviamo un succhiotto, questo sarà difficile da nascondere, e se andiamo al lavoro non è di certa una cosa tanto bella da fare vedere.

Le ragazze saranno sicuramente facilitate nel nascondere questa macchia rossa, grazie ai trucchi di varia natura, ma l’uomo non penso che sia tanto diposto a mettersi del fondotina.

I succhiotti per le coppie molto giovani di solito comapaiono sul collo, per quelle più mature ci sono tante zone dove poter lavorare…

Share