Come fare a far innamorare un uomo.

Far innamorare un uomo, pensate possa essere possibile in poche semplici mosse?

Probabilmente far innamorare un uomo in poche pochi piccoli passi è anche possibile. La maggior parte degli uomini, o meglio molti uomini appaiono scontati e banali; bisogna soltanto non farglielo capire, per non urtare la loro sensibilità. Per far innamorare un uomo, una delle prime cose che si possono fare quando si esce con un lui, e di non stare a mettere in discussione quello che dice, e non fargli capire che quello che sta effettivamente dicendo, per noi può essere una cavolata.

Quando si va a cena assieme per esempio, che ci si inzia un pò a conoscere, quante volte è capitato di pensare nelle nostra testa di donna, questo che cavolo sta dicendo? Il consiglio è quello di non fare facce brutte o stupite e di assecondarlo.

Per far innamorare un uomo, un altro consiglio che si può dare, è non entrare nella sua vita prepotentemente, ma poco per volta. Ovviamente queste regole possono non valere per tutti, in quanto ci sono sicuramente molti uomini che vorrebbero il contrario. Ma la maggior parte preferisce vivere questa nuova esperienza con calma, perchè gli uomini ci mettono più tempo ad abituarsi a questa nuova vita, anche perchè le abitudini dell’uomo sono più materiali rispetto a quelli della donna: c’è il calcio, lo sport, la palestra, gli amici ecc. e se una donna fosse troppo appiccicosa, l’uomo potrebbe anche scappare di corsa.

Passo numero 3, per far innamorare un uomo, è necessario stuzzicarlo un pò con qualche messaggio, ma il trucco è il tocca e fuga; si può provare ad inviare un messaggio con scritto “ciao come va?” o “buongiorno”, o cose simili. Ricevendo il messaggio l’uomo sarà sicuramente contento, ma la cosa da fare, è quella prima di tutto di non esagerare con i messaggi, tanto che dopo i primi due sms, è meglio non farsi sentire per qualche giorno. Ma così facendo avrete già attirato la sua attenzione, e l’uomo non finirà di guardare il cellulare, con la speranza di ricevere un altro messaggio.

Per far innamorare un uomo, questi sono delle cose molto semplici, ma la maggior parte delle volte funzionano, e l’uomo si sarà già quasi innamorato.
Share